Il prossimo otto dicembre è tempo dei riconoscimenti, per tutti coloro che hanno primeggiato nelle varie categorie e classifiche del Criterium Nazionale delle Gran Fondo nel calendario UISP Ciclismo
Il tutto avverrà a Bologna, presso il Circolo Arci Benassi in Viale Cavina 4 dalle ore 09,30
Tempo anche per portare lo sguardo alla nuova stagione e di presentare gli anticipi per il nuovo calendario, la stagione 2024 che sta per arrivare.
Dopo le varie riunioni, molte delle sezioni hanno trovato i loro contenuti, va detto che altre novità potrebbero arrivare ed il calendario può essere suscettibile di aggiustamenti.
Perciò senza ulteriori indugi ve lo proponiamo in visione
Trovarlo è semplice:
Da PC:
Da Smartphone:
![]() |
![]() |
Oltre al quadro generale, alcune manifestazioni hanno già proposto dei contenuti come (ad esempio) il nostro Campionato Cicloturismo per società che si svolgerà in Toscana nel mese di giugno.
Avremo occasioni per riparlare di questo e di molto altro, buona visione
Per la redazione UISP Ciclismo Nazionale
RB
BIKE CARD Tutorial
La Direzione Nazionale UISP ha comunicato a tutti i livelli che in data 01 febbraio 2023 è stato sottoscritto, nel rispetto delle prerogative di ciascun organismo, il rinnovo della Convenzione UISP - FCI per il 2023
Hanno sottoscritto la convenzione 2023 i seguenti Enti: US ACLI, CSAIN, AICS, LIBERTAS, CSEN, ACSI, CSI, UISP e ASI (con Bike Card). I loro tesserati possono regolarmente partecipare alle gare e alle manifestazioni amatoriali e cicloturistiche della FCI.
Dal 09/02/23 OPES ha sottoscritto la convenzione 2023. I loro tesserati, in possesso della Bike Card, possono regolarmente partecipare alle gare e alle manifestazioni amatoriali e cicloturistiche della FCI.
Per agevolare le procedure, è possibile verificare la presenza del ciclista nel database della Bike Card, accedendo alla procedura on line direttamente da questo link oppure tramite l’immagine sottostante