Sarà ferragosto di bici per questa l'edizione numero 30 della 100 del Delta, in programma il 15 agosto 2021 a Jolanda di Savoia (Fe) con ritrovo dalle ore 7.30 e partenze che iniziano alle 09 a seconda delle categorie.
La tradizionale prova di ciclismo Uisp, organizzata in collaborazione con il Comune di Jolanda e la Fiera del riso, il Parco Delta Po, la Regione Emilia Romagna, la provincia di Ferrara e gli enti del turismo locali è valida come prova del circuito Criterium medio fondo, un circuito articolato su sette prove complessive da marzo ad ottobre.
La gara è aperta a tutti i cicloamatori in regola con il tesseramento che avranno tempo per iscriversi fino a pochi momenti prima della partenza.
Diverse le categorie, suddivise in base all’età
Diversi i premi in programma. Si parte da doni in natura in ciascuna categoria.
La competizione sarà anche l'occasione per scoprire il territorio del delta ricco di natura e cultura, occasione per dedicare anche qualche giorno di ferie al turismo balneare.
Si svolge nell’ambito delle Giornate del Riso, Fiera che prevede stand gastronomici, esposizioni, convegni, iniziative sportive ed agricole, come la gara di aratura….. tutto secondo norme attualmente vigenti
Scarica il volantino dell'iniziativa per ulteriori informazioni
Per la redazione UISP ciclismo
(RB)
BIKE CARD Tutorial
La Direzione Nazionale UISP ha comunicato a tutti i livelli che in data 01 febbraio 2023 è stato sottoscritto, nel rispetto delle prerogative di ciascun organismo, il rinnovo della Convenzione UISP - FCI per il 2023
Hanno sottoscritto la convenzione 2023 i seguenti Enti: US ACLI, CSAIN, AICS, LIBERTAS, CSEN, ACSI, CSI, UISP e ASI (con Bike Card). I loro tesserati possono regolarmente partecipare alle gare e alle manifestazioni amatoriali e cicloturistiche della FCI.
Dal 09/02/23 OPES ha sottoscritto la convenzione 2023. I loro tesserati, in possesso della Bike Card, possono regolarmente partecipare alle gare e alle manifestazioni amatoriali e cicloturistiche della FCI.
Per agevolare le procedure, è possibile verificare la presenza del ciclista nel database della Bike Card, accedendo alla procedura on line direttamente da questo link oppure tramite l’immagine sottostante