Per chi non è nel mondo della Danza, lecito farsi la domanda, Waacking... ovvero ?
Il waacking è uno stile di danza urbana nato negli anni '70 nella comunità LGBTQ+ di Los Angeles. Caratterizzato da movimenti fluidi, eleganti ed espressivi delle braccia e delle mani, il waacking si ispira alla musica disco e alla cultura glam della sua epoca.
Una forma di espressione artistica e di liberazione attraverso il movimento del corpo, spesso usato anche come forma di protesta e autorealizzazione. È diventato popolare a livello internazionale grazie alla sua energia contagiosa e alle sue coreografie dinamiche.
UISP Forlì Cesena, attravreso una delle sue affiliate Studio 524, propone il 20 e 21 aprile prossimi questo evento di Waacking, giunto alla settima edizione.
Uno giuria internazionale con Archie Burnett (USA), Viktor Manoel (USA), Ida Louise Sundby (Norvegia), Rada (Italia) ed in consolle Dj Miss G (italia) e Dj Bartivy (Francia), al microfono in veste di Mc Katerina Ourda (Belgio).
LA NUOVA STAGIONE SPORTIVA
Sul nostro sito nella sezione Associarsi è disponibile la modulistica necessaria per l'adesione delle associazioni e società sportive, per il tesseramento dei soci e l'iscrizione al registro delle ASD/SSD del CONI.
Nell’ottica di riduzione dell’utilizzo della carta per una sostenibilità ambientale, da questa stagione sarà utilizzata solamente l’app UISP per i soci per visualizzare e avere sempre sul proprio smartphone la tessera UISP e gli eventuali cartellini tecnici o card formazione.