Si svolgerà a Buccinasco, nell'hinterland milanese, la prima prova GAF per le categorie MINI 3 e MINI 4, organizzata dal Sda Ginnastiche, in collaborazione con l'Asd CSRB - Centro Sportivo Romano Banco.
Attese, in pedana, per questa lunga due-giorni, quasi 300 atlete provenienti da tutta la regione.
Per le società lombarde, in realtà, questo non è il primo banco di prova stagionale, diverse, infatti, lo scorso 18 febbraio, si sono recate a Biella (Piemonte), per partecipare alla prima prova Interregionale dedicata alle categorie alte (dalla 1° alla 6° categoria). Ottimi risultati sono emersi da questa prima prova, molti podi e medaglie sia nel corcorso Individuale, sia in quello di Specialità che fanno ben sperare in una stagione che darà grandi soddisfazioni.
Una piccola nota a margine: oltre alle società, a Biella, era presente anche una piccola rappresentanza di giudici lombarde che ha affiancato le colleghe piemontesi nella gestione della gara.
Ora, non resta che fare un grossissimo "in bocca al lupo" alle 21 società che, tra due giorni, si incontreranno a Buccinasco, per dare il via ad un'altra, grande, stagione di Ginnastica Artistica!
Per restare aggiornato sulle novità del settore, consulta la pagina dedicata.