Torna per la sua 13esima edizione "L'importante è partecipare", l'iniziativa promossa anche quest'anno dai genitori dei bambini dell'Istituto Comprensivo Lugo 1, insieme alla Uisp Ravenna-Lugo, per raccogliere fondi in favore delle scuole.
Un'autentica festa di sport, amicizia e solidarietà con partite di pallavolo mista fra genitori delle classi dei quattro plessi scolastici compresi nell'IC Lugo 1 ovvero la Scuola dell'Infazia "La Filastrocca", la Scuola dell'Infazia Forbicini di San Potito, la Scuola Primaria Codazzi e la Scuola Secondaria di primo grado F. Baracca.
L'intera manifestazione sarà ospitata all'interno del Pala Lumagni di Lugo grazie alla collaborazione con la locale società di pallavolo InVolley e al patrocinio del Comune di Lugo.
Due date per quello che riguarda i turni iniziali delle partite fra genitori: domenica 18 e domenica 25 febbraio, in entrambi i casi dalle ore 9 del mattino fino alle 18 circa.
La giornata finale della manifestazione andrà in scena invece domenica 10 marzo dalle ore 9 alle 15 circa.
Tanti i premi in palio all'insegna della goliardia e dell'amicizia, con lo scopo finale di "fare del bene" alle scuole lughesi, dato che tutto il ricavato sarà utilizzato per l'acquisto di materiale didattico.
Per ulteriori informazioni CLICCA QUI